Il campionato di Serie A1 Femminile giunge alla sua 6^ giornata stagionale, la penultima nel girone di andata della Regular Season, con quattro gare in calendario e una classifica ancora apertissima.
In vetta, soprattutto, fra Conversano e Jomi Salerno è ancora tutto in bilico. Le pugliesi hanno tre punti - ma anche una partita in più -, e domani sono ospiti della Sinergia Sassari, reduce dalla vittoria di mercoledì contro il Teramo nel recupero. Il match in terra sarda inizia alle ore 18:30 sotto la direzione dei signori Limido - Donnini. Le campionesse d'Italia del Salerno, in attesa di recuperare la sfida proprio contro Sassari, domani ricevono al Pala Palumbo l'Altavilla Scinà Palermo, terza in graduatoria, col via alle 18:30 della coppia Dionisi - Maccarone.
Un passo falso delle siciliane potrebbe valere il sorpasso in classifica ad opera dell'Alì Mestrino, che dovrà in ogni caso battere il Cassano Magnago, attualmente a sei punti; contesa diretta da Alperan - Scevola, s'inizia alle 18:00. Comincia alle 18:30 (arbitri Longobardi - Longobardi), invece, la contesa fra Artrò Globo Allianz Teramo e Casalgrande Padana: abruzzesi a caccia dei primi punti stagionali, emiliane che il primo successo l'hanno ottenuto sabato scorso e ora viaggiano con tre punti.
h 18:00 | Alì Mestrino – Cassano Magnago
Arbitri: Alperan – Scevolah 18:30 | Artrò Globo Allianz Teramo – Casalgrande Padana
Arbitri: Longobardi – Longobardih 18:30 | Jomi Salerno – Altavilla Scina Palermo
Arbitri: Dionisi – Maccaroneh 18:30 | Sinergia Sassari – Conversano
Arbitri: Limido – Donnini